ARCES VIADANA, ARCES, CRI e COOP, 1260 prodotti raccolti per i bisognosi.

Guarino: "Abbiamo visto tanti anziani, tante mamme e bambini con il sorriso donare, quanto di loro possibilità e sempre ben accettato, soprattutto con lo spirito di altruismo nell'aiutare, che certamente non manca mai"

E'andata più che bene. ARCES, Croce Rossa Viadana e COOP hanno raccolto un buon numero di prodotti che andranno a favore delle famiglie bisognose di Viadana. Il Presidente di ARCES Giuseppe Guarino e la responsabile Luisa Multari di Croce Rossa Viadana ringraziano la Coop di Viadana, la responsabile Federica Sala di Coop Alleanza 3.0 e la Referente di Viadana Anna Baccaglini nonché i soci e clienti e il personale del punto vendita per la grande raccolta di generi alimentari avvenuta ieri con ben 1206 confezioni di generi alimentari donate per l’assistenza alle famiglie bisognose. “Come sempre l’ottima risposta nei numeri della generosità, quella vera che viene dal cuore che inorgoglisce i volontari che in questo momento delicato che si adoperano per il bene della comunità.

Abbiamo visto tanti anziani, tante mamme e bambini con il sorriso donare, quanto di loro possibilità e sempre ben accettato, soprattutto con lo spirito di altruismo nell’aiutare, che certamente non manca mai”.

Wm-f.lotito