ARCES VIADANA, UN GRANDE RINGRAZIAMENTO PER ALFREDO SAVIOLA E FAMIGLIA E AL RUGBY VIADANA.

Nel mondo ci sono persone che con il loro cuore fanno la differenza tra questi ci sono Alfredo Saviola e sua famiglia e i dirigenti del Rugby Viadana.
Alfredo ci sta permettendo di proseguire la nostra attività con la riparazione del nostro pulmino e l'assicurazione, mentre il Rugby di Viadana ha messo a disposizione i loro mezzi finché non terminerà la riparazione.
Da parte del Presidente Giuseppe Guarino: Nel ringraziare, veramente commossi, chi sta
compiendo questi grandi gesti a favore, soprattutto delle famiglie bisognose a cui portiamo aiuto in Viadana e fuori, senza aspettarsi null’altro in cambio
se non la gioia per averli aiutati. Sono quei grandi gesti che riempiono il cuore delle persone. Per noi, sono preziosi e straordinari.
Sono i cuori del fare per chi è in difficoltà, senza bisogno dell’essere per fare.
ARCES VIADANA ODV con un suo volontariato resterà sempre al fianco di chi ci crede che il vero e puro volontariato ancora esista, senza ma e senza se, confidando che altre persone ci aiutino e ci sostengono nel loro piccolo. Tanti progetti di attività si potrebbero realizzare.
Domani e il 14 i volontari ARCES presteranno la loro assistenza gratuita presso il campo Rugby per il Mondiale, lo facciamo non solo per ricambiare le loro cortesie, ma per aiutare il Rugby Viadana quale associazione che da anni sinergicamente collabora con la nostra di associazione.
La solidarietà e la collaborazione esistono ancora, questo ne è il chiaro esempio.
Wm-f.lotito