ARCES VIADANA, comunicato stampa del 11/05/2025
Con la maratona della Battaglia di Curtatone di circa 40km e 600 corridori, per le strade Eremo, Curtatone e frazioni e Buscoldo, si conclude una settimana intensa di impegni per i volontari di ARCES VIADANA ODV.
Domenica scorsa a Casalmaggiore Assistenza all'associazione Play Dog Mileo per competizione canina, mercoledì e giovedì consegna e distribuzione banco alimentare alle famiglie bisognose di Viadana, sabato giornata dona la spesa Coop presso il punto di vendita di Viadana, oggi Domenica impegnati a Curtatone su richiesta fortemente voluta del Presidente della Provincia di Mantova per Assistenza alla Maratona della Battaglia di Curtatone.
Da parte di Giuseppe Guarino per i suoi volontari, che dimostrano esperienza e professionalità innata, un pizzico di orgoglio e tanta soddisfazione in tutte le "Missioni compiute", soprattutto l'importanza che altre associazioni importanti e istituzioni comprendono il valore di ARCES TRA LA GENTE E PER LA GENTE ed hanno imparato a conoscerci chiamandoci in aiuto alle loro attività.
Non sono mancati i ringraziamenti del Presidente Carlo Bottani che ci ha tenuto alla nostra presenza, i ringraziamenti vanno al Sindaco di Borgo Virgilio Francesco Aporti, l'Assessore Comunale di Curtatone Matteo Totaro e l'Assessore Comunale di Borgo Virgilio Raffaele De Berti e gli organizzatori Francesco Paolo Gino Presidente club Marathon Italia e il Direttore Generale Enzo MARIA Caporaso Club Marathon.
Wm-f.lotito