ARCES VIADANA, Viadana calcio e ARCES colombe ai bisognosi.

"Un piccolo pensiero, un contributo, ma anche un regalo di Pasqua per le famiglie più in difficoltà - spiega il club -. Nella speranza  di riuscire a strappare almeno un sorriso in un momento particolare della nostra vita". a società Uc Viadana Calcio 1920, in questo momento difficile di emergenza sanitaria e di preoccupazione per le famiglie, ha inteso intraprendere varie iniziative benefiche. Tra le prime attività messe in campo ha ritenuto opportuno acquistare colombe pasquali da donare alle famiglie bisognose di Viadana, tramite l’associazione Arces di Viadana-OdV.

“Un piccolo pensiero, un contributo, ma anche un regalo di Pasqua per le famiglie più in difficoltà – spiega il club. Nella speranza  di riuscire a strappare almeno un sorriso in un momento particolare della nostra vita. Da parte della società un gesto di solidarietà ma anche di impegno per il territorio e per la Comunità di Viadana”.

“Avremmo voluto festeggiare i 100 anni in modo diverso – rivela l’Uc Viadana – e molte sono le iniziative in cantiere che saranno posticipate all’anno prossimo. 100 anni sono un traguardo storico che non si può ignorare. Un ringraziamento va a tutte le persone che nel corso di questo secolo di vita hanno scritto pagine indelebili fino ai giorni nostri. L’Uc Viadana rappresenta un patrimonio per la città tutta e nel corso di questi anni è riuscita ad unire l’agonismo sportivo con l’aiuto sociale”.

Inoltre nella Settimana Santa si effettua una raccolta fondi attraverso la vendita delle colombe e uovo di Pasqua: il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Per tutti coloro che volessero contribuire all’iniziativa e alla prenotazione è possibile contattare i seguenti recapiti:
339/1575202 (Patrizia)
340/2857444 (Gledis)
324/5462470 (Luca)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mercoledì 31 alle ore 19  i pulmini di proprietà dell Uc Viadana si sposteranno verso la sede di Arces per la consegna dei pacchi, naturalmente nel rispetto delle normative Covid. Da parte del Presidente di Arces e dei volontari non manca il ringraziamento al direttivo dell’Uc Viadana, anche da parte delle famiglie bisognose assistite. “Possano questi giorni di festa portarvi nuova speranza per un domani migliore. Buona Pasqua da Uc Viadana!” conclude il club.

 

Wm-f.lotito