ARCES VIADANA ODV. DA LUNEDÌ APRE LA RACCOLTA PERMANENTE DI ALIMENTI E PRODOTTI DI PULIZIA E IGIENE OLTRE A RICEVERE  OFFERTE  PER  L'ACQUISTO DEL VIDEOPROIETTORE PER LA CASA DI RIPOSO DI VIADANA, GIÀ IN USO.
 
Il Presidente Giuseppe Guarino e i volontari di ARCES ODV rientrati dalla Toscana dove hanno consegnato un bilico di aiuti alimentari con l'ausilio del Gruppo Saviola, nella città di Montemurlo, hanno deciso di continuare in modo permanente la raccolta, questa volta solo di alimenti, prodotti di igiene e pulizia visto l'approssimarsi del periodo natalizio e per rendere questo in serenità alla famiglie di Viadana e di paesi limitrofi in difficoltà chi può e vuole donare può chiamare il numero di cellulare 3476361593 o direttamente in sede in via Garibaldi Viadana dalle 14.00-17.00
Inoltre accetteremo donazioni in denaro per l'acquisto del proiettore già in uso presso la casa di riposo di Viadana.
 
Da parte di Giuseppe Guarino: Oltre alla consegna dei pacchetti alimentari del Banco alimentare faremo dei mercatini natalizi in sede, tutto il ricavato andrà in beneficenza, con la speranza che anche quest'anno come gli altri, anche in anonimato qualcuno possa offrire anche i panettoni.
Non mancherà il nostro pensiero a Tredozio dove c'è la popolazione che dorme e i bambini fanno scuola in tenda al freddo o in alloggi di fortuna e non ultimo alla Città di Montemurlo con il desiderio di ritornare in entrambe. Il cuore generoso della solidarietà e la nostra missione non si ferma.
 
Ricordiamo i nostri riferimenti per poterci contattare:
 
Presidente ARCES VIADANA-ODV: Giuseppe Guarino - Posta Elettronica Certificata
 
Associazione ARCES VIADANA-ODV: Sede Amministrativa e operativa
 
Wm-f.lotito