ARCES VIADANA, Protezione Civile di Tredozio: "Grazie a chi ci ha aiutato"

"Siamo commossi per la macchina che è stata messa in moto e ha portato a noi, un carico che ha coinvolto 30 associazioni che si sono unite nella “MARATONA ROMAGNA MIA”, per aiutare concretamente le zone colpite dall’alluvione" Alla sede della Protezione Civile di Tredozio, domenica 11 giugno 2023, grazie alla grande bontà e organizzazione del Cav. Giuseppe Guarino, abbiamo ricevuto una ingente donazione di materiale. Tale materiale composto da generi alimentari, vestiario, igiene personale, per la casa, e beni di prima necessità, verranno distribuite dai nostri volontari, ai comuni limitrofiche vertono ancora in condizioni critiche.

Non possiamo fare altro che ringraziare sentitamente il Cav.Guarino e la sua estrema generosità, insieme al Dott. Alessandro Maroli e le Sentinelle sulle Mura, Alfredo Saviola per aver messo a disposizione un bilico della sua Ditta Delta, per il trasporto, il Dott. Marcato e il Dott. Santini.

Il sottoscritto, Presidente dell’Associazione Visani Andrea, insieme al sindaco Vietina Simona, e al Maresciallo del Comando dei Carabinieri di Tredozio, Alessandro Albonetti, siamo commossi per la macchina che è stata messa in moto e ha portato a noi, un carico che ha coinvolto 30 associazioni che si sono unite nella “MARATONA ROMAGNA MIA”, per aiutare concretamente le zone colpite dall’alluvione.

Nella giornata è stato offerto un pranzo conviviale nel quale abbiamo potuto conoscerci meglio, e siamo certi che ci potranno essere nuove collaborazioni.

Wm-f.lotito