Siamo felici che questa Amministrazione dopo dieci anni ne prenda atto, guarda caso è la stessa nostra proposta di un progetto protocollato e presentato, come quello del doposcuola poi copiato di sana pianta da esponenti politici del tempo. 

ARCES Viadana fa sentire la propria voce dopo gli sviluppi della questione dello Spazio Arena e dell’idea dell’Amministrazione viadanese di affidare l’area alle Associazioni di Volontariato. E’ il presidente Giuseppe Guarino a parlare.

“Nel Consiglio Comunale di Viadana si è parlato in prospettiva di affidare lo spazio Arena spazio oggi in abbandono, alle Associazioni di Volontariato. Siamo felici che questa Amministrazione dopo dieci anni ne prenda atto, guarda caso è la stessa nostra proposta di un progetto protocollato e presentato, come quello del doposcuola poi copiato di sana pianta da esponenti politici del tempo, ben 10 anni fa, dove venivano coinvolte tutte le Associazioni di volontariato di Viadana senza differenze e pari dignità.

Sperando che questa volta il trattamento sia diverso e senza discriminazioni la nostra Associazione ARCES di Viadana-OdV è pronta a dare la propria collaborazione e contribuire per il ripristino dell’area rivolto alla socialità con attività ricreative e culturali soprattutto che accolga i nostri giovani sott’accusa, al fine di prevenire ed educare le ultime scorribande del paese, istituendo un luogo sano da ogni devianza”.

Wm-f.lotito